Ti trovi qui: Home / Prossimo evento / sabato 13 dicembre – Allegro Moderato Duo @ Corto Maltese JazzClub
sabato 13 dicembre – Allegro Moderato Duo @ Corto Maltese JazzClub

sabato 13 dicembre – Allegro Moderato Duo @ Corto Maltese JazzClub

Allegro Moderato DUO è un duo acustico: Roberto Saracino al piano e Antonella Chiriatti alla voce.

Il loro repertorio è vasto: spazia da una selezione di standard jazz reinterpretati ad alcune perle del pop italiano, passando per il grande soul di Aretha Franklin e Stevie Wonder, il pop d’autore di Sting, ed altro ancora.
L’atmosfera soft che si crea durante l’esecuzione di alcuni brani, unita alla grinta che viene fuori in altri, fanno di questo duo un’esplosione in musica, con un’emozione continua da parte di chi ascolta.

Roberto Saracino inizia a suonare il pianoforte all’età di undici anni e viene ammesso alla scuola di pianoforte presso il Conservatorio Tito Schipa di Lecce, che frequenta con ottimi risultati. Durante l’attività concertistica consegue premi e riconoscimenti in diversi concorsi e manifestazioni musicali. Parallelamente alla formazione classica, coltiva la passione per il jazz, che studia da autodidatta. Attualmente coniuga la professione di ingegnere con l’impegno artistico in collaborazione con numerosi musicisti della scena musicale salentina.

Antonella Chiriatti nasce e cresce in una famiglia di artisti. Canta da autodidatta sin dall’età di cinque anni e si appassiona precocemente al pop d’autore, al rock melodico e al jazz. Partecipa a numerosi concorsi canori, vincendo anche alcuni importanti premi. Si esibisce abitualmente nel Salento con diverse formazioni musicali, coltivando in particolare una predilezione per la musica di Sting e dei Police.

Vi aspettiamo!

E’ consigliabile prenotare per cena. Ingresso Live free.
Il Corto Maltese” is in Lecce, Via Giuseppe Giusti
Info and reservations.: 327 878 2454

 

Commenti chiusi.

Scroll To Top